POR FSE Formazione Oriz Veneto

In riferimento al DGR n. 1538 del 25/09/2017 - MOVE 5.0, il progetto "AT TOP SPEED!" presentato dall'ITT "G. Marconi", per la formazione linguistica delle classi terze, è stato approvato e finanziato con il codice 2133-1-1538-2017.

Il progetto consiste in tre fasi:

1. una prima fase di formazione in Veneto, durante la quale gli studenti fruiranno di lezioni di lingua straniera (40 ore), da realizzarsi presso l'Istituto G. Marconi, sia prima sia dopo la fase successiva;
  2. una seconda fase di formazione in Irlanda, di 2 settimane consecutive, all’interno della quale saranno realizzate 60 ore di lezione/visite didattiche guidate presso un centro estero, accreditato per la formazione. Parte dei contenuti didattici di questa seconda fase, compatibilmente con la necessità che il percorso sia strutturato in funzione dell’acquisizione della certificazione B1 QCER, sarà coerente con l’indirizzo tecnologico dei destinatari;
  3. una terza fase da realizzarsi entro dicembre 2018 con l'acquisizione delle certificazioni B1 per tutti i partecipanti.

I posti disponibili sono: n° 30 studenti di classe terza, di tutti gli indirizzi di studio.

Domanda di partecipazione: entro e non oltre le ore 20:00 del 24 Gennaio 2018, a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La provincia di Padova è partner operativo del progetto MOVE 5.0 e il referente è la dott.ssa Alessandra Tormene. Il progetto dell'ITT "G. Marconi" è pubblicizzato sul sito della Provincia a questo link.