Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

In questa sezione l'I.T.T. "G. Marconi" ha voluto creare, in ottemperanza di quanto disposto dal D.M. del 20/09/2011, i presupposti perchè si possano incontrare domanda e offerta di lavoro. Agli studenti dell'Istituto è consentito caricare il proprio CV e alle Aziende, agli Enti ed agli Studi Professionali è permesso accedere alla banca dati dei CV per ricercare il profilo professionale d'interesse.

Ai fini del rispetto dell'informativa prevista dall'art. 13 del CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI si precisa che non è necessario alcun consenso specifico per la pubblicazione dei curricula in quanto la loro raccolta e diffusione è necessaria per lo svolgimento dell’attività di intermediazione prevista dall'art. 6 del D.Lgs 276/2003.

STUDENTI DEL V° ANNO E NEODIPLOMATI

A ciascuno studente di classe quinta verranno inviate tramite mail le credenziali di accesso alla sottostante sezione Diplomati (al primo accesso sarà necessario cambiare la propria password). Sarà così possibile accedere alla procedura per l'inserimento del proprio Curriculum Vitae e renderlo disponibile a chi ricerca personale tecnico specializzato.

Diplomati

In caso di mancata ricezione della mail contattare il prof. Antonino Riccardi. 

AZIENDE, ENTI E STUDI PROFESSIONALI

Ogni azienda potrà richiedere, seguendo la procedura descritta nella sezione Aziende, le credenziali di accesso per poter accedere alle sottostanti sezioni "Elenco Diplomati" (elenco dei diplomati suddivisi per anno scolastico) e "CV Diplomati" (curriculum vitae inseriti direttamente dai diplomati). 

Aziende

(Al primo accesso sarà necessario cambiare la propria password)

Elenco Diplomati

CV Diplomati