Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Si forniscono alcune indicazioni utili per velocizzare il pagamento delle indennità NASpI al personale della scuola con contratto a tempo determinato.

L’istanza completata in tutti i campi dovrà essere trasmessa per via telematica con i seguenti allegati:

  1. Copia delle ultime tre buste paga.
  2. Fotocopia del documento d’identità in corso di validità + Modello SR 163 scaricabile dal sito www.inps.it compilato, timbrato e firmato dall’Istituto di Credito.
  3. Indicazione di eventuali periodi di maternità obbligatoria e congedo parentale fruiti nel corso dell’anno scolastico.
  4. In caso di attività autonoma, gestione separata, o partita IVA attiva, comunicazione del reddito anche se quest’ultimo risulta pari a zero.

Direzione Provinciale INPS Padova